Casa prefabbricata, quanto costa

L’ultima tecnica edilizia del mercato è rappresentata dalle case prefabbricate, vantaggiose, realizzabili in molto meno tempo rispetto alle classiche, costruite in mattoni, legno, in cemento o bio.
Quando si decide di realizzare un’abitazione dove vivere si ha la possibilità di scegliere se questa sia classica o prefabbricata, quest’ultime godono di una convenienza senza paragoni, da un’economico costo di realizzazione e da un’estetica senza pari.

Queste abitazioni godono di un ridotto impatto ambientale, altissima funzionalità e enorme confort per non parlare dei costi di progettazione e messa in opera che risultano essere nettamente inferiori rispetto ad una casa tradizionale.
I tempi di realizzazione possono variare dai due agli otto mesi, tempi ridotti e con meno manodopera rispetto a quelle tradizionali.
Anche in questo caso esistono varie tipologie di case prefabbricate, da quelle tradizionali a quelle lussuose, questo varia in base al budget utilizzato.
Costi che possono variare da qualche decina di migliaia di euro fino ad arrivare agli oltre centomila per quanto riguarda le vere e proprie ville.

Ricetta Chiffon cake

Bakery House Oreo & Red Velvet

Terab: traffico dati fino a un terabyte

 

Navigazione articoli