Club Privè

Consigli per la vostra prima serata in un Club Privè

Il fatto di recarsi in un club privè non è cosa facile, ve lo possiamo garantire, specialmente se è la vostra prima volta, secondo il nostro modesto parere ci sono delle cose da sapere prima di andare.

Molte coppie quando sono in intimità fantasticano su questo argomento e sono invogliati a farlo ma poi desistono perchè hanno paura che questo possa rovinare in maniera irrecuperabile il loro rapporto.

Con questo articolo vogliamo darvi delle dritte per essere più preparati alla vostra prima volta.

Vi possiamo assicurare che la prima volta è paragonabile al primo amore, non ve lo scorderete più, provate a pensare ad un’ambiente prettamente a luci soffuse, dall’alto tasso erotico, con sguardi che si intrecciano, che vi studiano, vi spogliano e altri uomini che vi desiderano.

Persone che parlottano fra loro, che si strusciano, singoli desiderosi, coppie cuckold, coppie in cerca di gang bang, coppie insicure ma anche coppie totalmente innamorate, insomma un mix di situazioni ed un mix di persone con gusti totalmente diversi, sarete travolti emotivamente da tutto questo.

Questi consigli sono scritti appositamente per evitare che la vostra prima esperienza influisca in maniera negativa sul vostro rapporto, eccoveli qui di seguito:

Complicità

Non dovete assolutamente decidere di andare in un club soltanto per il fatto di accontentare il vostro partner perchè sennò andreste incontro a litigi, questa tipologia di gioco va intrapresa assieme senza alcuna costrizione.

Regole di coppia

Cercate di organizzarvi al meglio decidendo prima eventuali regole da seguire quando sarete all’interno del club, chiedetevi se ci sono delle cose che non vi va di fare o che non volete che il vostro partner faccia.

Ricordate sempre che questo è un gioco e tale deve rimanere quindi le cose vanno fatte assieme e soprattutto non ci devono essere forzature perchè la cosa più importante è che all’uscita vi dovrà restare il pensiero positivo di aver vissuto una fantastica esperienza e di aver fatto tutto quello che vi andava di fare e che il vostro partner era pianamente d’accordo con voi in tutto.

Il comportamento

Cercate di essere il più disinvolti possibile, come se vi foste recati in un normale locale, allegria, buon umore e divertimento faranno si che qualcuno si avvicini e cerchi di iniziare a fare amicizia con voi.

La scelta del club

Impiegate un pò del vostro tempo per scegliere il giusto club, potete farlo leggendo le varie recensioni che potrete trovare online, giudizi di altre coppie che prima di voi hanno frequentato un determinato club cercando di capire se gli aspetti negativi o positivi rientrano nel vostro modo di vedere le cose e quindi sono da seguire.

La scelta della serata

I club offrono svariate serate a tema, ci sono giorni dove troverete molte più persone ed altri dove ne troverete di meno, informatevi prima sul tema della serata per vedere se rientra nelle vostre idee di serata ideale.

Ricordate che di solito durante la settimana i club organizzano serate a tema tipo, per singoli, bondage, gang bang, solo coppie, bsx, trio e molte altre.

Regole nel locale

Tutti i club hanno un proprio regolamento, consultatelo accuratamente per evitare malintesi o situazioni spiacevoli che potrebbero addirittura costringere il proprietario o gestore del locale ad allontanarvi dal club.

Abbigliamento

Ponete attenzione al vostro abbigliamento perchè rappresenta il vostro biglietto da visita specialmente nel primo approccio, abbigliamento sensuale ed elegante per la lei, elegante e di classe per lui.

Molti club vietano l’ingresso a chi porta scarpe da ginnastica, pantaloncini corti o magliettine troppo stravaganti, cosa importante, informatevi prima se in quella determinata serata è richiesta una tipologia di abbigliamento particolare per accedere.

Educazione

Cercate di non essere scontrosi, oppressivi o insistenti e cercate l’approccio sempre in presenza di entrambi i partner, non sarebbe carino farlo di nascosto, non farebbe piacere nemmeno a voi se un singolo/a approcciasse vostra moglie/marito o la vostra compagna/o in vostra assenza.

Questi sono i consigli di base che abbiamo voluto darvi, ora sta a voi, a noi non resta che augurarvi un buon divertimento.