Scambi di coppia

Essere una coppia scambista ha i suoi vantaggi

Il fatto di essere una coppia scambista ha svariati vantaggi, in questo articolo vi elencheremo i principali cinque.

Questa pratica, che ultimamente è sempre più abbracciata dalle coppie di oggi non può essere intrapresa da tutti, tutti quelli che lo praticano ne sono letteralmente entusiasti.

Stiamo parlando di vantaggi che solo una coppia di mentalità aperta può apprezzare, tutte le altre coppie non si rendono conto che il rapporto di una coppia del genere è molto più forte in confronto a quelli di tutte le altre.

Ma veniamo al dunque, ecco quali sono i cinque benefici principali:

Intimità ad altissimi livelli

Secondo degli studi effettuati, dopo circa 3 anni di rapporto di coppia questo livello cala del 50%, cosa che per le coppie scambiste non vale, questo succede perché in una coppia normale, col passare del tempo questi desideri vengono letteralmente soppressi che muoiono completamente e il fatto di riuscire a risvegliarli diventa quasi impossibile.

In una coppia scambista invece il fattore sesso è sempre molto forte perché la loro stimolazione sessuale è costante nel tempo e da questo ne giova l’intimità di coppia.

Vita sociale molto intensa

Questa rappresenta una vera e propria comunità e quando si entra a far parte di essa non se ne esce più, al giorno d’oggi è molto difficile trovare coppie che superati i 50 anni vanno ancora in giro per locali notturni.

Nelle coppie swinger invece questo fattore è costante, partecipano a feste, conoscono nuove persone e tutte queste amicizie sono molto stuzzicanti e stimolanti a tal punto che la classica uscita con gli amici si trasforma in una noia mortale.

Comunicazione di coppia altissima

Queste coppie hanno una comunicazione fra di loro oltre il normale, non hanno ne filtri ne tabù, basta uno sguardo per entrare nella mente dell’altro e sapere esattamente quello che pensa.

Ora, a prescindere dalla pratica dello scambio di coppia sapete benissimo tutti che la comunicazione è il fulcro di un rapporto di coppia perché aumenta la complicità e l’onestà reciproca, valore che secondo noi è totalmente inesistente nel buon 80% delle coppie di oggi.

Fiducia in se stessi

La maggior parte delle volte si arriva ad un punto che i semplici complimenti fatti dal nostro partner non bastano più, nelle coppie swinger questo non succede perché si rendono conto di quanto possono piacere ad altri individui e da questo ne nasce una maggior fiducia in se stessi, tutti amiamo il fatto di sentirsi desiderati da altri.

La donna swinger ha abbandonato il ragionamento “le altre sono più belle di me”, dopo i primi approcci la consapevolezza di essere ancora sensuale ed attraente si fa spazio nella mente e questo trasforma la donna in una persona nuova.

Nasce una nuova giovinezza

Se una coppia rinuncia al divertimento che cosa gli resta da fare se non aspettare che arrivi la vecchiaia?

La maggior parte delle persone vive di ricordi e racconta di come si divertiva quando aveva vent’anni, la libertà di pensiero e di movimento e la spensieratezza nel farlo.

Le coppie scambiste non vivono di ricordi ma ricreano ogni giorno divertimenti nuovi, questo ti fa sentire vivo e giovane ogni giorno, tutti vorrebbero sentirsi costantemente così.