Seduzione

La seduzione è importantissima

Come dice il famoso proverbio “la bellezza non è tutto nella vita”, la cosa realmente importante è la seduzione che non subisce l’invecchiamento dato dall’età, anzi, questa cresce col passare degli anni.

Ognuno di noi ha le proprie abilità e le mette inconsciamente in campo, anche la timidezza può sedurre o anche il solo essere burberi può servire.

In questo articolo cercheremo di spiegarvi come colpire al meglio a prescindere dal vostro carattere e dal vostro modo di fare.

Tenerezza

Questa è sempre e comunque molto apprezzata, se sappiamo di essere permalosi potrebbero venirci in aiuto la sincerità e l’ironia.

Andare in giro con il muso non serve a nulla, meglio fare chiarezza su eventuali torti o dimostrare fermezza facendo sentire in colpa l’altro.

Il fatto di esporre che siamo irritati o infastiditi da una certa situazione ci renderà vulnerabili di fronte al nostro compagno o compagna e, non ci crederete, questo aspetto colpisce molto perché risveglia il senso di protezione.

Sappiamo tutti che le donne sono molto volubili ed imprevedibili e questo gli uomini non riescono proprio a capirlo ma questo aspetto può essere sfruttato sotto il punto di vista seduzione.

Il fatto di non avere certezza ti fa camminare costantemente sulla lama di un coltello, il non sapere cosa avverrà stuzzica moltissimo la fantasia e maniene vivo il rapporto.

Ricordate che i soggetti forti amano alla follia sentirsi intelligenti, capaci, essere spiritosi e consapevoli di poter prendere decisioni quindi evitate comportamenti da prima donna, si sfocerebbe nella polemica.

Il fatto di mostrarsi sempre collaborativi è la vera arma vincente nel campo affettivo, non dovrete essere competitivi ma dovrete cercare di lavorare all’unisono col vostro partner.

Cancelliamo anche ogni forma di perfezionismo, anche in questo caso risultereste antipatici, volete essere seduttivi? allora dimenticate la supponenza e la pignoleria perché non farete altro che allontanare il vostro partner.

Malizia

Come dicevamo prima anche la timidezza può essere fortemente seduttiva specialmente se siamo bravi a farla sembrare ingenuità, il mistero stuzzica l’interesse.

Il fatto di arrossire, guardare e non guardare risulta essere fortemente sensuale, cercate di alternare doppi sensi a silenzi, non è facile da fare ma è di gran lunga una mossa di successo.