Fantasie sessuali

Le fantasie sessuali delle donne

Oramai le donne non fanno più parte delle fantasie passive come una volta, ora sono fortemente impegnate nel pensare a stimoli sessuali molto più complessi, a fantasie sessuali ed a giochi erotici elaborati che riescano a soddisfarle sempre di più senza alcun tabù.

A proposito di fantasie sessuali, vediamo quali sono le fantasie sessuali più ricorrenti nelle donne di oggi:

Fra femmine

Il desiderio sessuale bisex è aumentato molto col passare degli anni e questo è dovuto all’apertura mentale che via via va ingrandendosi di giorno in giorno, in confronto ai maschietti le donne desiderano di avere un rapporto saffico molto di più e la considerano una esperienza da fare almeno una volta nella vita.

In coppia

Alle donne piace sempre di più fare l’amore in luoghi insoliti, luoghi pubblici, in spiaggia oppure nella casa di un’amico, gli piace sempre di più utilizzare i sexy toys, di qualsiasi genere.

Dominazione

Fare l’amore in maniera rude e passionale ma senza violenza, prendere un’uomo e usarlo a loro piacimento oppure essere prese con forza da un’uomo che le usi in maniera autoritaria, che magari le sbatta sul tavolo della cucina e le faccia sue senza chiedere nulla.

Sesso orale

Questa è un’altra fantasia sessuale ricorrente, specialmente in quei casi in cui il partner non sia in possesso di capacità amatoriali degne di nota, comunque gli piace farlo schiavizzando il partner.

Rifare l’amore con una vecchia fiamma

Secondo degli studi fatti sempre più donne desiderano rifare l’amore con una delle loro vecchie fiamme, ricreare quella complicità di una volta ma in maniera del tutto disinvolta senza legami sentimentali.

Come si vede nei film

Il sesso romantico fatto con un’uomo bellissimo e ricchissimo, magari farlo su di uno yacht da favola o magari in una stanza di un’albergo di lusso, in una vasca idromassaggio all’interno di una suite.

Come le prostitute

Ad alcune donne eccita da morire immedesimarsi in una donna di strada cercando di soddisfare le voglie più nascoste del proprio partner, vestirsi in maniera succinta e fare l’amore come non lo si è fatto mai.

Amore occasionale

Sappiamo tutti che alla donna piace essere guardata, il gioco degli sguardi, mandarsi segnali reciproci e consumare un veloce rapporto con uno sconosciuto in un posto insolito.