Club Privè

Quali tipi di coppie si possono trovare nei Club Privè

Sicuramente vi sarete chiesti più di una volta che tipo di coppie frequentano i club privè, coppie navigate o soltanto curiose, conoscenti o colleghi di lavoro che mai avremmo pensato di trovare.

Molte coppie hanno la fantasia di provare ad andare in un club privè ma non sanno chi possono incontrare e la maggior parte delle volte questo è il motivo principale per rinunciare.

Calcolate che all’interno di un club privè si possono incontrare tutti, l’importante è che siano maggiorenni e che siano regolarmente iscritti all’associazione, quindi non è da escludere che ti possa trovare di fronte un conoscente o i vicini di casa.

In grandi linee puoi trovare qualsiasi categoria di persone, dalla casalinga all’avvocato, professionisti affermati o semplici impiegati, l’unica differenza può farla il club se decide di effettuare una selezione all’entrata.

Comunque in grandi linee le coppie che potrete trovare rientrano nelle seguenti categorie:

  • La coppia in cerca di singoli o di gang bang
  • La coppia scambista senza alcun tabù
  • La coppia con uno dei due o entrambi bisex
  • La coppia con la sola lei bisex che cerca esclusivamente altre coppie
  • La coppia in cerca di soli giochini soft senza sesso
  • La coppia prettamente curiosa

Coppia in cerca di singoli o di gang bang

Questa è una tipologia di coppia molto particolare che ha superato ogni tabù dato dagli stereotipi della coppia normale, vi è reciproca fiducia ed in questo caso è proprio il compagno che si eccita nel vedere la propria lei assieme ad altri uomini, anche più di uno allo stesso momento.

Di solito queste coppie frequentano i club nei giorni infrasettimanali perchè sono giorni dedicati alle coppie Cuckold dove vengono effettuati sconti ai singoli e l’entrata per le coppie è totalmente gratuita.

Coppia scambista senza alcun tabù

Questa tipologia di coppia non pone alcun tipo di limite al sesso ed allo scambio quindi sono disposti a fare sesso fin dal primo incontro, per assurdo vi consigliamo di chiedere se potete baciare la lei, per molte di queste coppie è considerato un gesto molto intimo e non vogliono.

Coppia con uno dei due o entrambi bisex

Questa tipologia di coppia si spera che sia chiara fin da subito perchè se siete delle coppie o dei single tradizionali potrebbero nascere delle incomprensioni spiacevoli.

La maggior parte delle volte gironzolano nelle zone chiamate “Glory Hole” dove possono giocare entrambi con il membro del maschio che si trova dall’altra parte della parete e di conseguenza è ignaro di chi lo stia facendo gioire con la propria boccuccia.

Coppia con la sola lei bisex che cerca esclusivamente altre coppie

Di solito queste coppie non sono molte e trovarne un’altra che sposi questa tipologia di trasgressione non sarà facile ma non impossibile.

Coppia in cerca di soli giochini soft senza sesso

Questa tipologia di coppia pur non volendo il sesso vero e proprio è molto propensa ai giochi ma soltanto di tipo orale o manuale, senza alcuna penetrazione, molte volte anche i baci non sono ammessi.

Coppia prettamente curiosa

La maggior parte delle volte sono coppie che stanno vivendo la loro prima esperienza e non hanno ancora le idee chiare di quello che vogliono, iniziano a frequentare il club per acquisire esperienza, la maggior parte delle volte cercano soltanto il farsi guardare dagli altri mentre giocano fra di loro.