Cuckold

Sono sempre di più le coppie cuckold

Oggi vi parleremo di una pratica che si sta divulgando sempre di più, quella dei cuckold ovvero tutte quelle coppie nel quale al marito piace vedere la propria moglie che fa sesso con altri uomini.

Anche se resta una pratica, tra virgolette, segreta, dato il modo di pensare della nostra società, si sta diffondendo moltissimo nell’ambito delle coppie italiane.

Di norma non se ne parla mai ma se effettuiamo una ricerca online troviamo moltissimi racconti di coppie che praticano questa, come chiamarla, pratica sessuale?

Sono sempre di più le coppie che, forse spinte dalla monotonia, iniziano ad affrontare questa nuova esperienza, molti partner decidono di affidare la propria compagna ad un’altro uomo detto Bull per poi riprendersela dopo qualche ora.

Molti decidono anche di assistere all’atto sessuale e si eccitano nel farlo, gli piace vedere la propria donna posseduta da un’altro uomo.

Comunque la pratica di far andare la moglie da sola con un’altro uomo è meno utilizzata in quanto la maggior parte dei mariti cuck preferisce assistere all’atto sessuale per vedere come si comporta la compagna con altri uomini.

Il piacere della trasgressione estrema deriva proprio da questo, una sorta di confronto prestazionale che li eccita in maniera smisurata.

La donna invece è molto attratta dal fatto di riscoprire il sesso oltre il normale rapporto sessuale, la voglia di provare il proibito e di uscire dalla routine che la maggior parte delle volte spegne il normale rapporto di coppia.

Nella maggior parte dei racconti cuck che si trovano in rete vi è una sorta di iter comportamentale che spinge le coppie a raccontare i fatti in maniera indiretta per non incorrere in giudizi o condanne da parte di tutti quegli individui che non concepiscono e non praticano questa esperienza che comunque di per se è molto particolare.

La maggior parte delle volte sono gli uomini che si introducono sul discorso e che iniziano a parlare della cosa, spinti dalla voglia di trasgressione che prevarichi il tradizionale rapporto di coppia e le donne devono soltanto superare i paletti culturali che gli sono stati imposti dalla società.

Esistono anche molti uomini che nel loro inconscio desiderano vivere un’esperienza del genere ma sono frenati sia dagli stereotipi di coppia che impone la società e sia dal fattio che magari con la partner non si è raggiunto il giusto livello di complicità.

Nella maggior parte dei racconti che troviamo emerge che, a seguito di una esperienza così forte il rapporto di coppia subisce una specie di rinascita diventando molto più coinvolgente ed emozionante, solo in rari casi la coppia finisce.